Protezioni COVID-19

I sistemi Porsa Italy permettono la creazione di tutte le strutture di protezione da COVID-19. Pareti divisorie autoportanti, protezioni da scrivania o da bancone e strutture su misura per le vostre necessità.

Pareti divisorie autoportanti

Con i sistemi Porsa si possono realizzare pareti autoportanti personalizzate con la serifia del logo della vostra attività e con la possibilità di illuminare i pannelli.

Strutture di protezione su misura

Con i sistemi Porsa si possono realizzare strutture per la protezione di scrivanie e banconi personalizzabili con la serigrafia del logo della vostra attività e con la possibilità di illuminare i pannelli.

Supporti per erogatori gel

Con i sistemi Porsa si possono realizzare supporti per erogatori di gel lavamani  personalizzabili con la serigrafia del logo della vostra attività.

Realizzato con Porsa Kubus